One Piece: Grand Cruise VR – annunciata la data di uscita giapponese del gioco

0
One Piece: Grand Cruise è parte del progetto celebrativo dei 20 anni di serializzazione di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. In Italia arriverà nel 2018, ma ancora non conosciamo una data ufficiale.

Attraverso le prime anticipazioni del numero 19 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 9 aprile 2018, apprendiamo che One Piece: Grand Cruise VR, ovvero il nuovo videogioco basato sul manga di Eiichiro Oda pensato per la tecnologia della realtà virtuale di PlayStation, arriverà in Giappone a partire dal 24 maggio 2018.

Se ve lo siete perso, qui potete raggiungere il primo trailer e il primo video gameplay (comincia dal minuto 5:41 in poi):

Prodotto da Bandai Namco Entertainment e da Spike Crunchsoft Studios, con ONE PIECE GRAND CRUISE i giocatori potranno diventare una nuova recluta della leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia.

I giocatori dovranno salpare sulla famosa nave Thousand Sunny per raggiungere la leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia composta da Luffy, Zoro, Nami, Sanji e tanti altri personaggi, affrontando feroci battaglie e sparando palle di cannone per difendere la propria nave! Inoltre, scegliendo le stanze da esplorare all’interno della nave, i giocatori potranno guidare la propria esperienza di gioco e scoprire cosa si prova ad essere un vero pirata!

Il titolo arriverà anche in Italia nel 2018, ma ancora non conosciamo una data di pubblicazione ufficiale.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2