Il Corvo: tutti i dettagli sui personaggi del reboot

0
Uscirà l’11 ottobre 2019 negli USA.

Le riprese del reboot de Il Corvo partiranno il prossimo luglio a Budapest. Il film sarà diretto da Corin Hardy (The Nun). Jason Momoa (Aquaman nel DC Universe cinematografico, Khal Drogo in Game of Thrones) interpreterà Eric Draven. Il film sarà prodotto dalla Sony dopo essere stato sviluppato per dieci anni dalla Relativity.

Dread Central rivela tutti i dettagli dei co-protagonisti dal casting.

T-Bird: forte e atletico, con gli occhi gelidi di un lupo e una fame insaziabile al posto del cuore. Privo di coscienza e ricoperto da tatuaggi fatti in carcere. Si è impossessato del vecchio hotel Reno nella periferia della città dove vive con Top Dollar e la sua gang. Oggi è soddisfatto, domani ne vorrà ancora.

Top Dollar: una donna magra, sinuosa, cresciuta tra il lusso e la crudeltà. Possiede un istinto quasi psichico per scovare le menzogne e lo sguardo ammaliante della Medusa. E’ la ragazza di T-Bird e co-manager dell’Hotel Reno dove usa il suo fascino per attrarre ragazze impressionabili.

Shelly: l’unico vero grande amore di Eric. Una ballerina con un talento sconfinato. La sua innegabile bellezza è eguagliata solo dalla sua passione nell’insegnare danza a casa sua alle ragazze dei bassifondi. Shelly spera di portare pace nella comunità insegnando ai bambini finché non viene brutalmente uccisa dalla gang di T-Bird e Top Dollar. L’evento scatenerà una serie di eventi violenti che porteranno Eric a cercare vendetta.

Detective Albrecht: una donna stanca del mondo in una divisa sgualcita. Perseguitata dagli omicidi irrisolti di Eric e Shelly. Deve vedersela con problemi coniugali e con un’ondata di crimine e corruzione. Ha il cuore di una guerriera ed è determinata a prevalere su tutti i suoi problemi.

Ratso: brutta faccia, brutta pelle, brutti denti. Ha perso alla lotteria della vita e lo sa. Vuole diventare come T-Bird. Odia tutto ciò che è bello e fiero, Tin Tin è particolarmente importante per lui, un uomo grosso che può guardare dall’alto in basso. Fa parte della gang di T-Bird ma sogna di essere il numero uno.

Fun Boy: il suo sangue è un cocktail di farmacologia illegale. E’ un uomo in preda alle allucinazioni. Fun Boy conduce le cucine di droga di T-Bird all’Hotel Reno. Indossa un lungo cappotto di pelle con un teschio sorridente.

Tin Tin: un uomo gigantesco con pugni micidiali. Il campione indiscusso di T-Bird sul ring. Cattivo e tosto. Abituato ad essere temuto, è grato alla società di selvaggi che lo ha adottato.

telegra_promo_mangaforever_2