One Piece – World Seeker: i fratelli di Sanji appariranno nel videogioco

0
Il Germa 66 è pronto al primo debutto anche nel mondo videoludico ispirato a One Piece.

Attraverso le prime pagine del numero 19 Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da lunedì 9 aprile 2018, svelerà nuovi dettagli sui personaggio che popoleranno One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda, One Piece, che arriverà in Italia nel corso del 2018.

In particolare, la rivista giapponese svelerà che i fratelli di Sanji Vinsmoke, ovvero Ichiji, Niji e Yonji, nonchè colonne principali del Germa 66, appariranno nel videogioco e potremo incontrarli nel nostro viaggio assieme  a Moneky D. Rufy.

Il Germa 66 è una grande armata capitanata dal padre di Sanji, Judge Vinsmoke, la quale è riconosciuta in tutto il mondo di One Piece per dare alla luce esseri in grado di vantare il potere della scienza. I personaggi citati sicuramente metteranno i bastoni tra le ruote al nostro aspirante Re dei Pirati affidandosi alla loro potenza e abilità innate unite alla scienza tecnologica.

La rivista svelerà anche i poteri caratteristici dei tre personaggi a cui potranno ricorrerne nel gioco:

  • Ichiji: Sparking Red;
  • Niji: Dengeki Blue;
  • Yonji: Winch Green.

In verità Sanji possiede anche una sorella di nome Reiju, ma ancora non sappiamo se apparirà nel gioco così come Judge.

Di seguito, ecco l’estratto del Jump di lunedì prossimo che annuncerà quanto descritto:

Se ve lo siete perso, di seguito ecco a voi il primo video gameplay svelato un paio di settimane fa al Taipei Game Show. Le sequenze di gameplay mostrano Rufy intento ad esplorare il vasto mondo di One Piece.

Sviluppato da Ganbarion, One Piece: World Seeker è pensato come il videogioco per celebrare il ventennale di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e per questo progetto senza precedenti sono coinvolti Shueisha, Toei Animation, Bandai Namco Entertainment e anche lo stesso creatore del franchise, Oda.

Il videogioco sarà disponibile anche in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Fonte: SG

 

telegra_promo_mangaforever_2