Avengers: Infinity War – le prime reazioni al film, possibile spoiler su Loki

0
Il film conterrà quasi tutti i personaggi del MCU per uno scontro universale e imperdibile.

L’attesa sta per finire e, tra poche settimane, l’imperdibile Avengers: Infinity War sbarcherà nelle sale di tutto il mondo. Nel frattempo, arrivano le prime reazioni alle proiezioni che, in questi giorni, i Marvel Studios stanno effettuando alla stampa. Da Londra, arrivano i primi giudizi a caldo di Digital Spy dopo aver visto i primi 30 minuti del film:

Abbiamo appena visto 30 minuti di Avengers:InfinityWar. Non si può dire molto, ma è un molto ambizioso, cambierà il tono tra i vari gruppi di personaggi (la sequenza dei Guardiani ha avuto un aspetto, una colonna sonora e dato sensazioni molto diverse dalle scene di New York) e sarà anche divertente. Ancora niente Occhio di Falco! ”

Nonostante la parziale visione del film, questo report ci fa capire quanto questo film sarà importante per tutto il Marvel Cinematic Universe, rappresentando veramente uno spartiacque tra la vecchia e la nuova fase.

Nel frattempo, Tom Holland potrebbe essersi fatto scappare uno spoiler su Loki: “La cosa sorprendente in questo campo è che tante volte sei nello stesso film con un attore e non lo vedi fino a quando non esce” confessa l’attore a Good Morning America, facendo capire come Loki e Spider-Man non abbiano delle scene insieme (e perché quindi Holland e Hiddleston si siano conosciuti solo recentemente!).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2