Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online – nuovo video con l’opening song

0
Il sito ufficiale per l’anime televisivo basato sulla serie di romanzi di Keiichi Sigsawa Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online ha pubblicato un lungo video

Il video presenta la sigla di apertura di Eir Aoi “Ryūsei” (Stella Cadente).

https://www.dailymotion.com/video/x6hcsr0

L’anime sarà presentato in anteprima il 7 aprile in Giappone.

Tomori Kusunoki interpreta il ruolo di Llenn e Yoko Hikasa quello di Pitohui. Kazuyuki Okitsu interpreta M, e Chinatsu Akasaki sarà Fukaziroh.

Masayuki Sakoi (Princess Resurrection, Strawberry Panic!) è il regista dell’anime per lo Studio 3Hz (Flip Flappers). Yousuke Kuroda (My Hero Academy, Gundam Build Fighters, Mobile Suit Gundam 00) è responsabile della composizione della serie e della sceneggiatura. Yoshio Kosakai (Chaos, HEAd, Needless) è il capo animatore e sta anche disegnando i personaggi basati sui disegni originali di Kouhaku Kuroboshi. Tomori Kusunoki esegue la sigla finale “Per vedere il futuro”

La storia segue Karen Kohiruimaki, una studentessa universitaria alta 183 centimetri che è insicura ed è cattiva nel trattare con le persone nel mondo reale. Entra nel mondo di Gun Gale Online con il suo avatar, Llenn, che è alta meno di 150 centimetri e indossa tutto in rosa. Incontra una bella giocatrice femmina dalla pelle scura. Un giorno Pitohui la spinge a partecipare a “Squad Jam”, una variante a squadre del torneo Bullet of Bullets.

Sword Art Online è una serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec, pubblicata da ASCII Media Works. Dall’opera sono stati tratti nove manga pubblicati da Kadokawa, vari videogiochi e due serie di light novel spin-off. Un’edizione italiana sia della serie di light novel principale sia di due dei manga è stata curata dall’etichetta J-Pop di Edizioni BD. L’anime è stato portato in Italia da Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2