Marvel: costume nero per Spidey e gli Avengers di Aaron in tour

0
Durante il panel di Marvel Comics dedicato ai rivenditori al C2E2, Cebulski ed Aaron hanno parlato del futuro delle serie. In questo futuro potremo vedere il ritorno del costume nero per Spider-Man e la presenza di Nuke e una vecchia Peggy Carter su Capitan America.

Da quest’incontro non sono trapelate tante novità ma alcuni deliziosi dettagli come il fatto che Peter Parker, nel numero #800 della serie, riprenderà in mano il suo vecchio costume nero e potrebbe mantenerlo anche nel rilancio di Nick Spencer e Ryan Ottley, nonostante l’immagine promozionale lo ritragga ancora con la tuta classica rossa e blu.

Altre immagini promozionali della serie di Ta-Nehisi Coates e Lienil Frencis Yu ritraggono Nuke e una vecchia Peggy Carter, personaggi che potrebbero ricoprire ruoli importanti nella serie.

The Life of Captain Marvel non sarà una retcon nella storia del personaggio ma mostrerà cose non ancora viste: la madre e il padre di Carol, i suoi poteri e che influenza hanno avuto i Kree su di lei.

Inizia a parlare anche Jason Aaron, annunciando che il secondo arco narrativo di Avengers sarà un “word tour”, i Vendicatori viaggeranno di località in località in giro per il Marvel Universe. Sono, inoltre, state rivelate altre tavole in anteprima.

 

La nuova serie di Thor rappresenterà un nuovo status quo per il personaggio, non tornerà semplicemente indietro a prima dell’arrivo di Jane. Nella cover del numero #3 è presente Hela.

Cebulski e Aaron hanno parlato molto bene di Cates, paragonando quello che sta facendo sulle sue serie al lavoro di Hickman sui Fantastici Quattro che lo hanno portato a Secret Wars.

L’incontro si è concluso con un domanda e risposta fra i rivenditori e Cebulski.

Fonte: newsarama | bleeding cool

telegra_promo_mangaforever_2