Boruto – Naruto Next Generations: in video la nuova opening e ending dell’anime

0
La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations dà ufficialmente il benvenuto alla trasposizione di Boruto: Naruto the Movie.

L’episodio numero 52 della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, trasmesso ufficialmente in Giappone il 4 aprile 2018, ha svelato la nuova opening e la nuova ending, rispettivamente la terza e la quinta da quando la nuova serie anime ha avuto inizio in Giappone.

Per quanto riguarda la opening, la canzone è eseguita dai “Qyoto”, ovvero una band rock giapponese originaria di Kyoto e formatasi nel 2016, il cui nome del pezzo è “It’s all in the game”.

La ending, invece, è eseguita dal duo J-pop, Coala Mode., formatosi nel 2013, con la canzone intitolata “Kachou Fugetsu”.

Le nuove sigle debuttano come anteprima della trasposizione animata del film di Boruto (Boruto: Naruto the Movie) la quale introduce scene inedite ed estese e un nuovo nemico, Urashiki Utsutsuki. Il tutto, che non era stato incluso nel film per problematiche legate alle restrizioni, è ad opera di Masashi Kishimoto, ovvero il creatore del franchise.

Di seguito, ecco la nuova opening ed ending in video:

https://twitter.com/pkjd818/status/981456215988465664

https://twitter.com/pkjd818/status/981462307376005120

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 3 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, creata da Studio Pierrot e trasmessa ogni mercoledì su TV Tokyo, ha raggiunto i 52 episodi.

 

telegra_promo_mangaforever_2