Spyro Reignited Trilogy: trailer e data d’uscita

0
Ormai da qualche ora è notizia ufficiale il ritorno in grande stile del mitico draghetto viola icona della prima generazione di console, ovviamente stiamo parlando di Spyro, di cui è stato annunciato il remake con tanto di trailer.

Spyro è tornato, è ufficiale, la data che ogni fan della serie deve marchiare a fuoco sul proprio calendario è quella del 21 settembre, quando farà la sua entrata trionfale sugli scaffali di mezzo mondo Spyro Reignited Trilogy, una collection riedita in una fantastica grafica in HD disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e per Xbox One e Xbox One X.

In Spyro Reignited Trilogy, torneremo a rivivere i primi tre capitoli della serie, vale a dire: Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto’s Rage! e Spyro Year of the Dragon. Potremo tornare a planare e sfiammare con il nostro draghetto preferito in più di 100 livelli, incontrando i famosi personaggi della serie come ad esempio Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9 e Sgt. Byrd e molti altri ancora.

L’intera trilogia sarà riveduta sia dal punto di vista tecnico che grafico, con miglioramenti degli ambienti di gioco e del sistema di controllo oltre che il restyle di tutti i filmati, ma ci sarà anche una grande novità dal punto di vista sonoro, infatti la colonna sonora originale di Stewart Copeland sarà completamente riveduta e adattata per questo remake. Inoltre, per coloro che volessero giocare al titolo nella versione inglese, la voce del protagonista sarà interpretata dal doppiatore originale, Tom Kenny.

Qui di seguito vi riportiamo, come annunciato dal titolo, il trailer con cui è stata ufficialmente comunicata la data d’uscita del gioco: 

Paul Yan, Direttore Creativo di Toys For Bob, la casa di sviluppo che si è occupata di questa riedizione, si è detto davvero molto entusiasta del lavoro che hanno svolto su Spyro Reignited Trilogy, avendo messo tutta la loro passione e il loro impegno per far rivivere i personaggi e ricreare il mondo di Spyro proprio come i fan lo ricordano, e creando allo stesso tempo una collection nuova, per tornare ad innamorarsi del draghetto viola nato 20 anni fa.

Una chicca che è stata regalata ai fan, per festeggiare il ventesimo anniversario della saga, è quella comunicata dalla Activision e che scatterà il prossimo lunedì 9 aprile, quando, per i possessori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PlayStation 4, ci sarà un aggiornamento che permetterà la visione in anteprima assoluta del trailer di Spyro Reignited Trilogy. Per far questo basterà inserire con il nostro joystick il famoso “trucco” di Spyro nel menu di Crash 3: Warped, premendo i seguenti tasti: su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra destra, e tasto quadrato.

In conclusione Spyro Reignited Trilogy si presenterà come un’inedita esperienza di gioco fedele in tutto e per tutto ai primi tre titoli della serie. Ogni livello del gioco sarà, come già avvenuto per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, fedele all’originale. I vari personaggi della saga sono stati leggermente reinterpretati in maniera creativa per dare quel pizzico di magia in più anche ai fan navigati della serie e per far innamorare tutti coloro che ancora non conoscono il mitico draghetto viola Spyro.

telegra_promo_mangaforever_2