ANTEPRIMA Marvel – Cosmic Ghost Rider di Donny Cates & Dylan Burnett

0
La serie di Donny Cates, Cosmic Ghost Rider, in uscita quest’estate, sarà disegnata Dylan Burnett.

QUESTA NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER

La serie principale di Thanos ha portato alla ribalta un personaggio che da subito è entrato nei cuori dei fan: il Cosmic Ghost Rider, la cui vera identità non è altri che Frank Castle. Sembra impossibile che nessuno prima abbia mai pensato che chi meglio del Punisher avrebbe potuto impersonare lo Spirito della Vendetta.

Quest’estate, esattamente il 4 Luglio, fa il suo esordio la miniserie omonima con le origini e la formazione del personaggio. Ai testi troviamo sempre Donny Cates, mentre ai disegni è stato annunciato Dylan Burnett. Insieme ad alcune tavole di quest’ultimo è stata pubblicata anche la cover del primo numero illustrata dal disegnatore della serie di Thanos, Geoff Shaw.

Ecco qui alcune recenti dichiarazioni Donny Cates sul progetto ed una galleria con cover e tavole dal primo numero della miniserie: “Lavorare a Cosmic Ghost Rider è qualcosa di davvero esplosivo. Onestamente, è piuttosto sconvolgente vedere come i fan della Marvel abbiano accolto questo personaggio fuori di testa, e mi sto divertendo un sacco a portare avanti la folle storia del centauro! Se pensavate che Thanos Wins fosse una storia selvaggia…”

Fonte: Marvel

telegra_promo_mangaforever_2