DC’s Legends of Tomorrow: Constantine non sarà Leggenda, comparirà un giovane Donald Trump?

0
La terza stagione è attualmente in corso su CW.

Phil Klemmer, produttore esecutivo di DC’s Legends of Tomorrow, è stato intervistato da ComicBook.com ed ha parlato dell’introduzione di John Constantine come regular della quarta stagione: “Non avevo capito il fervore dei fan per Constantine. L’ho scoperto per caso. L’abbiamo inserito nella serie solo perché volevamo una sua apparizione. Non abbiamo fatto calcoli cinici per attirare i fan di un altro personaggio. Ci divertiamo coi nostri personaggi. Avere Tala Ashe (interprete di Zari Adrianna Tomaz) nella serie è fantastico. Provo le stesse sensazione per Constantine e Matt Ryan. Volevamo una controparte per le Leggende. Non riesco ad immaginare Constantine come membro dell’equipaggio della Waverider. Voglio che continui ad essere Constantine.”

“Le Leggende potranno continuare a trovare Constantine nell’appartamento che abbiamo visto nell’ultimo episodio. Era un set costruito per quell’episodio. Molti non ritengono Constantine un tipo divertente ma è questo il bello della nostra serie. Non voglio depotenziarlo. Non voglio che diventi una Leggenda. Credo che tocchi alle Leggende tollerare Constantine per quello che è.”

Intervistato da TV Line, Klemmer ha inoltre aggiunto che il giovane Donald Trump, attuale Presidente degli USA, comparirà nella quarta stagione: “Credo possiate darlo per scontato. Mi piacerebbe vedere il giovane Trump durante gli anni ’80. Sarebbe fantastico.”

telegra_promo_mangaforever_2