Paradise P.D.: in arrivo su Netflix la nuova serie animata per adulti

0
Racconterà le vicende di uno sgangherato corpo di polizia.

Come riportato da Entertainment Weekly, Netflix ha ordinato dieci episodi della nuova serie animata Paradise, P.D., creata da Waco O’Guin e Roger Black, già autori della serie animata Brickleberry per Comedy Central.

La sinossi di Paradise, P.D. recita:

“Sono poliziotti cattivi. Non cattivi nel senso che non vanno per il sottile. Non cattivi nel senso figo del termine. Cattivi nel senso che fanno ca*are. Quelli del Paradise P.D. sono i peggiori. Dai creatori di Brickleberry arrivano le vicende di questo dipartimento di polizia di una piccola città.”

La serie vede nel cast di doppiatori Sarah Chalke (Rick and Morty), Dana Snyder (Aqua Teen Hunger Force), Cedric Yarbrough (Speechless), Dave Herman (Bob’s Burgers), Tom Kenny (Spongebob), Kyle Kinane (The Standups) e Dana Snyder (Squidbillies).

La show va ad unirsi alle serie animate per adulti disponibili su Netflix quali Big Mouth, BoJack Horseman e la prossima Tuca & Bertie. Paradise, P.D. sarà disponibile alla fine di quest’anno. O’Guin e Black saranno i produttori esecutivi insieme alla Odenkirk Provissiero Entertainment e alla Bento Box Animation per Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2