Jay & Silent Bob: Kevin Smith realizzerà una serie in Realtà Virtuale

0
In preparazione anche il film Jay and Silent Bob Reboot.

Il Tracking Board annuncia che STX Entertainment creerà una serie in Realtà Virtuale su Jay & Silent Bob che sarà scritta, prodotta e diretta da Kevin Smith. La serie sarà girata interamente dalla prospettiva di Silent Bob, interpretato dallo stesso Smith.

La STX sta già realizzando la serie VR action The Limit, diretta da Robert Rodriguez (Sin City, Machete) con Michelle Rodriguez nel ruolo della protagonista.

Intanto è in preparazione anche il film Jay and Silent Bob Reboot, sequel di Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!. I due protagonisti dovranno tornare ad Hollywood per impedire che venga realizzato un reboot di Bluntman & Chronic – Il Film.

Jay e Silent Bob, interpretati rispettivamente da Jason Mewes e dallo stesso Kevin Smith, sono comparsi per la prima volta in Clerks – Commessi, film d’esordio del regista, e poi in tutti i film del View Askewniverse, l’universo cinematografico di Smith, quali Generazione X, In cerca di Amy, Dogma, Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! e Clerks 2.

telegra_promo_mangaforever_2