Friends: il revival non sarà mai realizzato

0
La celebre sit-com è andata in onda su NBC dal 1994 al 2004.

Bob Greenblatt, presidente di NBC, è stato intervistato da Hollywood Reporter ed ha messo fine alle speranze dei fan di Friends dichiarando che il revival della sit-com non verrà mai realizzato. “Non possiamo fare il revival di ogni cosa”, ha detto Greenblatt.

NBC ha già realizzato il revival di Will & Grace, acclamato da critica e pubblico, e si parla di nuove stagioni anche per 30 Rock e The Office che dovrebbe vedere la luce quest’anno.

Di recente, Matthew Perry, interprete di Chandler Bing in Friends, ha dichiarato di non volere il revival: “Ho quest’incubo ricorrente. Non scherzo. Sogno che rifacciamo Friends e non interessa a nessuno. Abbiamo fatto tutta la serie, torniamo e non importa niente a nessuno. Se qualcuno me lo chiedesse direi di no. Il punto è: abbiamo terminato alla grande. Non possiamo fare meglio. Perché dovremmo riprovarci?”

Friends vede nel cast Jennifer Aniston, David Schwimmer. Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Matthew Perry. La serie ha dato vita allo spin-off Joey, incentrato sul personaggio di LeBlanc, durata due stagioni, dal 2004 al 2006.

telegra_promo_mangaforever_2