ANTEPRIMA Mondadori Comics: Gengis Khan su Historica Biografie

0

Un nuovo volume della collana francese Ils ont fait l’Histoire di Glénat arriva in Italia e vede protagonista il grande condottiero orientale

La nuova uscita, la dodicesima, di Historica Biografie ad opera di Mondadori Comics è Gengis Khan di Denis-Pierre Filippi, Manuel Garcia, Marie Favereau:

Ecco la sinossi del nuovo volume: Alla morte di Gengis Khan, avvenuta nel 1227, le sue orde di guerrieri a cavallo avevano messo in ginocchio le più grandi potenze dell’epoca, dalla Cina all’Europa passando per il Medio Oriente. Il leggendario Gengis Khan, padre fondatore della nazione mongola e leader politico tra i più importanti del Medioevo, fu uno straordinario condottiero e un conquistatore implacabile. In pochi, però, conoscono la sua storia. La storia di quando si chiamava ancora Temujin.

Il nuovo volume, di 56 pagine ed a colori, sarà disponibile dal 13 aprile 2018 per euro 8,99 in libreria, fumetteria ed online, come di consueto. A maggio, invece, la collana, salvo nuove comunicazioni, si concluderà con l’ultimo volume, Giovanna D’Arco.

 

telegra_promo_mangaforever_2