Sabrina Vita da Strega: la prima immagine della nuova serie tv

0
Sarà disponibile su Netflix.

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di The Chilling Adventures of Sabrina, ha twittato la prima immagine della nuova serie nella quale potete vedere Kiernan Shipka nel ruolo della protagonista e Ross Lynch nel ruolo di Harvey Kinkle, il suo fidanzato.

The Chilling Adventures of Sabrina reimmagina le origini di Sabrina che dovrà conciliare la sua doppia natura, metà strega e metà mortale, mentre affronta le forze del male che minacciano la sua famiglia. La serie avrà un tono simile a Rosemary’s Baby e L’esorcista.

La serie vede inoltre nel cast Lucy Davis, Miranda Otto, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Richard Coyle e lo stesso Bronson Pinchot.

Roberto Aguirre-Sacasa è lo showrunner di Riverdale, capo dell’ufficio creativo della Archie Comics e creatore del fumetto Sabrina – The Teenage Witch. Sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore della nuova serie. Lee Toland Krieger dirigerà il pilot. La serie sarà prodotta da Greg Berlanti e Sarah Shecter, già produttori esecutivi di Riverdale.

telegra_promo_mangaforever_2