Saw: in arrivo un nuovo sequel!

0
Saw Legacy, uscito lo scorso ottobre ed ha incassato 102 milioni di dollari in tutto il mondo.

Bloody Disgusting annuncia che Pete Goldfinger e Josh Stolberg, sceneggiatori di Saw Legacy, sono al lavoro sul nuovo episodio della saga.

I fratelli Michael e Peter Spierig, registi di Saw Legacy, non dirigeranno il nuovo episodio e non c’è ancora il nome del nuovo regista.

Peter Spierig ha dichiarato: “E’ molto difficile fare un film quando ce ne sono già stati sei o sette prima. Devi averne rispetto e noi volevamo offrire qualcosa di nuovo e di diverso ma, allo stesso tempo, non puoi spingerti troppo lontano altrimenti fai arrabbiare i fan che ti seguono da tempo. Vuoi restare all’interno di quel mondo ma anche diversificarlo un po’. Volevamo concentrarci più sul thriller che sul gore e la tortura e, anche se ci sono sangue e frattaglie, credo che il nostro film sia stato il più moderato dai tempi del primo episodio, ed è stata una scelta intenzionale.”

Il franchise di Saw è stato creato da James Wan (The Conjuring, Aquaman, Resident Evil) e Leigh Whannell, è partita nel 2004 e conta finora otto film.

telegra_promo_mangaforever_2