Naruto: i costumi di Naruto e Sasuke del nuovo spettacolo teatrale “Kabuki”

0
Lo spettacolo teatrale ispirato a “Naruto” con attori in carne ed ossa si terrà il prossimo agosto a Tokyo.

Il profilo ufficiale Twitter dedicato al nuovo spettacolo teatrale “Kabuki” di “Naruto”, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto che si terrà il prossimo agosto 2018 presso il teatro Shinbashi Enbujo in quel di Tokyo, ha svelato i costumi originali indossati dagli attori reali in carne ed ossa che interpreteranno Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, rispettivamente da Minosuke Bando e Hayato Nakamura.

I costumi sono tratti dai design della seconda parte del manga con l’aggiunta di alcuni dettagli e cuciture. Il risultato è davvero notevole e realistico, compreso il trucco.

Anche Madara Uchiha, uno dei nemici principali della serie, parteciperà allo spettacolo teatrale e sarà interpretato da Ichikawa Ennosuke IV (Rufy, Hancock e Shanks nello spettacolo teatrale Kabuki ispirato a One Piece) e da Ainosuke Kataoka.

Lo spettacolo Kabuki sarà ispirato al manga di Kishimoto, Naruto, e si intitolerà “Super Kabuki II: Naruto”. La regia e la sceneggiatura è a cura di G2.

Naruto è stato un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump (Shueisha). L’opera ha collezionato 700 capitoli raccolti in 72 volumi e in Italia sono tutti disponibili sotto l’etichetta di Planet Manga (Panini Comics).

L’opera ha ispirato due serie animate (Naruto e Naruto Shippuden che hanno trasposto l’intero manga), speciali televisivi, lungometraggi, videogiochi, spin-off manga, novel e tanto altro.

Il seguito di Naruto è Boruto: Naruto Next Generations e attualmente è in corso di pubblicazione il manga, la serie animata e le novel. In Italia il manga Boruto: Naruto Next Generations è edito, chiaramente, da Planet Manga con il 3° volume disponibile per l’acquisto. In Giappone sono stati pubblicati 18 volumi e 4 tankobon.

telegra_promo_mangaforever_2