Marvel annuncia Extermination, morte per gli X-Men Blu?

0
Il destino degli X-Men dislocati temporalmente sarà deciso quest’estate con Extermination di Ed Brisson (Iron Fist, Old Man Logan) e Pepe Larraz (Avengers: No Surrender).

Marvel Comics ha pubblicato la cover disegnata da Mark Brooks di Extermination, nuova serie che debutterà nell’Agosto 2018 dal team creativo formato dallo sceneggiatore Ed Brisson e dal disegnatore Pepe Larraz. La cover-teaser non include nessun dettaglio sulla storia, possiamo soltanto vedere rappresentati i giovani X-Men originali che si fondono con le loro controparti future.

Molto probabilmente giungeremo all’epilogo di questo giovane gruppo che ci accompagna dal lontano rilancio del Marvel NOW. Potremo assistere alla risoluzione della questione in un qualche modo che vedrà alla fine trionfare un unica versione degli X-Men: i passati, i futuri o un misto fra i due. Abbiamo poco su cui poter speculare. C’è la frase “Exterminate the past. Eliminate the future.” cioè “Stermina il passato. Elimina il futuro.” Questa non è esattamente un’espressione molto positiva, possiamo solo immaginare di un ipotetico nemico che voglia far scomparire tutte e due le formazioni dei mutanti dalla storia del Marvel Universe.

La notizia ci è giunta direttamente dal profilo personale Twitter di C.B. Cebulski (Editor-in-Chief di Marvel Comcis).
Ulteriori dettagli arriveranno presto, durante il C2E2 che inizierà Venerdì 6 Aprile.
telegra_promo_mangaforever_2