I nuovi anime di Gundam e Kitaro disponibili in simulcast

0
Il primo titolo è già disponibile su Gundam Info, il secondo su Crunchyroll.

La stagione primaverile degli anime diffusi legalmente in streaming in contemporanea alla messa in onda giapponese si arricchisce di due nuove serie, già disponibili per la visione in lingua originale con sottotitoli in Italiano.

Crunchyroll propone la nuova trasposizione animata del classico GeGeGe no Kitaro del maestro Shigeu Mizuki, prodotta da Toei Animation per festeggiare il 50° anniversario del manga originale: il primo episodio, intitolato Il giorno in cui lo yokai si risvegliò, è disponibile dal 31 Marzo 2018 per gli account premium e dal 7 Aprile 2018 sarà visionabile anche dagli account gratuiti.

Sempre in simulcast su Crunchyroll, inoltre, sono online i primi due episodi di Magical Girl Ore (Maho Shojo Ore), adattamento animato del manga omonimo di Icchokusen Mokon.

Da Martedì 3 Aprile 2018 il canale YouTube ufficiale Gundam Info propone invece il simulcast gratuito di Gundam Build Divers: dopo Build Fighters e Build Fighters Try, la storia di questo terzo “Build”ruota attorno il Gunpla Battle Nexus Online (GBN), un gioco in rete che permette agli utenti di affrontare una serie di missioni con i Gunpla — i modellini in scatola di montaggio prodotti da Bandai — in una dimensione virtuale.

Gundam Build Divers è offerto anche da Crunchyroll: il primo episodio, Welcome to GBD, è disponibile dal 3 Aprile 2018 per gli account premium, dal 10 Aprile 2018 lo sarà anche per gli account gratuiti.

telegra_promo_mangaforever_2