ANTEPRIMA BAO Publishing: Gli Orchi-Dei Piccolo di Bertrand Gatignol e Hubert

0
Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria dal 5 aprile.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di “Piccolo” il primo volume della serie Gli Orchi-Dei disegnata da Bertrand Gatignol e scritta da Hubert (già sceneggiatore di Bellezza, BAO 2015).

In questa prima storia di cinque volumi autoconclusivi, seguiamo la vita di Piccolo, nato tra gli Orchi-Dei, troppo minuscolo per essere considerato più che un aborto. Le gigantesche creature cannibali che governano il mondo hanno creato una società brutale, ma questo status quo sta per essere sconvolto.

Piccolo è una fiaba crudele, dove sembra impossibile sfuggire al destino tremendo di tramutarsi in una bestia spietata e rivoltante. Gli Orchi-Dei è la storia di un macrocosmo inquietante e incredibilmente dettagliato, disegnato in modo stupefacente, in cui il lettore non potrà fare a meno di immergersi e lasciarsi turbare.

Il disegnatore Bertrand Gatignol sarà ospite allo stand BAO Publishing al prossimo Napoli Comicon dal 28 aprile al 1 maggio 2018.

Dalla collana francese Métamorphose diretta da Barbara Canepa arriva una nuova imperdibile serie che racconta un mondo gotico, antico e brutale, dove giganteschi tiranni comandano un regno in balia dei loro dettami, destinato a essere sconvolto dall’intervento di un reietto.

telegra_promo_mangaforever_2