John Boyega parla di Star Wars: Episodio IX e di un ruolo Marvel

0
Episodio IX uscirà il 20 dicembre 2019 negli USA.

John Boyega, interprete di Finn nella nuova trilogia di Star Wars e protagonista di Pacific Rim: La Rivolta, è intervenuto all’Awesome Con di Washington D.C.. Come riportato da Slash Film, l’attore ha rivelato che gli archi narrativi di Finn e Rey in Episodio IX saranno di nuovo congiunti: “Non ho ancora letto la sceneggiatura di Star Wars: Episodio IX ma Daisy mi ha inviato un messaggio che diceva: ‘Ho appena parlato con J.J. Abrams e saremo di nuovo insieme!’ E’ questo che mi entusiasma di più. Finn e Rey saranno di nuovo insieme.”

Bounding Into Comics riporta inoltre che Boyega ha confermato di aver incontrato i Marvel Studios per un ruolo in un film. Ha però smentito che possa trattarsi di Blade, come emerso da recenti voci di corridoio: “Interpretare Blade sarebbe come sputare in faccia a Wesley Snipes. Per me, Wesley Snipes è l’unico Blade possibile.”

J.J. Abrams, regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza tornerà per dirigere Episodio IX. Rimpiazzerà Colin Trevorrow (Jurassic World) che ha abbandonato la produzione per divergenze creative.

Abrams sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Justice League).

telegra_promo_mangaforever_2