Lois & Clark: il cliffhanger irrisolto e la possibilità di un reboot

0
E’ andata in onda per quattro stagioni, dal 1993 al 1997, su ABC.

Nell’ultimo episodio della quarta stagione di Lois & Clark: Le Nuove Avventure di Superman, un neonato veniva lasciato davanti alla porta dei due protagonisti. La serie non fu rinnovata per la quinta stagione e il cliffhanger restò irrisolto.

Intervistato da Kryptonsite, Brad Buckner, produttore esecutivo della serie, ha spiegato cosa sarebbe accaduto nella quinta stagione: “Lois e Clark finivano per affezionarsi al bambino che sarebbe cresciuto a velocità anomala diventando un adolescente nel giro di pochi mesi. Avrebbe anche sviluppato dei superpoteri, non tutti utilizzati responsabilmente. Si trattava di un ragazzino problematico. Si sarebbe scoperto che il bambino è un membro dell’alto lignaggio kryptoniano, nascosto da sua madre per tenerlo al sicuro dagli assassini. Alla fine avrebbe lasciato Lois e Clark, gli unici genitori che avesse mai conosciuto, e sarebbe tornato per salvare il suo popolo in pericolo.”

Intervistata da Entertainment Weekly, Teri Hatcher, interprete di Lois Lane, ha dichiarato: “Molti fan chiedono un reboot della serie, forse succederà. Dean Cain ed io abbiamo ancora ottimi ricordi dell’esperienza.”

In precedenza, Cain ha dichiarato: “Abbiamo terminato la serie dopo quattro stagioni in modo strano perché avremmo dovuto fare la quinta. Teri rimase incinta e non poté lavorare alla quinta stagione, così hanno deciso di chiuderla. Mi sarebbe piaciuto farla, credo che ce ne sia ancora bisogno, dobbiamo fare almeno una parte della quinta stagione. Spero che avremo la possibilità di terminare la serie.”

telegra_promo_mangaforever_2