Il manga di Golden Kamui, scritto e disegnato da Satoru Noda, è edito in Italia da J-POP con otto volumi pubblicati.
Il sito web ufficiale della serie animata televisiva di Golden Kamui, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Satoru Noda sulla rivista Young Jump di Shueisha, rivela che il progetto è composto da un totale di 12 episodi dal momento che l’edizione Home Video sarà suddivisa e venduta al pubblico in tre soluzioni e ciascuna sarà composta da quattro episodi.
La serie animata avrà inizio lunedì 9 aprile 2018 e andrà in onda attraverso le emittenti televisive di Toky MX, YTV, Sapporo TV e BS11.
Per promuovere l’imminente debutto della serie animata il numero 18 della rivista nella quale il manga è pubblicato, Young Jump, presenta in copertina proprio Golden Kamui. Eccola di seguito:
Young Jump Issue 18: Golden Kamuy. pic.twitter.com/VcOxEJespT
— YonkouProductions (@YonkouProd) April 2, 2018
Il sito web ha anche svelato che la opening dell’anime sarà cantata dai MAN WITH A MISSION con il pezzo intitolato “Winding Road”, mentre, la ending, sarà cantata dai The Sixth Lie con la canzone “Hibana”.
Di seguito, riproponiamo la recente key visual e l’ultimo video promozionale pubblicato:
Lo staff di produzione dell’anime è così composto:
Hitoshi Nanba (Fate/Grand Order: First Order, Gosick) dirige la serie su sceneggiature coordinate da Noboru Takagi (Baccano!, Durarara!!, Kuroko’s Basket) presso Geno Studio (Genocidal Organ); il character design è curato da Kenichi Ohnuki (Metal Armor Dragonar, Gundam Build Fighters, Digimon Universe: Appli Monsters).
In Italia il manga Golden Kamui è edito da J-POP con il volume numero 8 pubblicato il 17 gennaio 2018.
Fonte: ANN