Star Trek 4: difficile che Tarantino diriga il film, ci sono altre due sceneggiature

0
Tarantino è al lavoro su Once Upon a Time in Hollywood.

Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Kill Bill) sta sviluppando il nuovo film di Star Trek. La sceneggiatura sarà scritta insieme a Mark L. Smith (Revenant – Redivivo). J.J. Abrams sarà co-produttore.

Tarantino è impegnato anche con la regia di Once Upon a Time in Hollywood, il film che si svolgerà durante gli omicidi di Charles Manson e vedrà nel cast Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Zachary Quinto, interprete di Spock, è stato intervistato da Entertainment Tonight Canada ed ha spiegato: “Anzitutto c’è più di una sceneggiatura. Perché c’era già una sceneggiatura prima che Tarantino proponesse la sua idea per un eventuale film. Quindi ne stanno sviluppando più di uno. Non so cos’accadrà. Quentin sta facendo un altro film. Siamo in attesa. Siamo tutti entusiasti all’idea di lavorare con Quentin in un film di Star Trek ma so che Simon Pegg e Doug Jung, che hanno scritto l’ultimo film, stanno scrivendo una sceneggiatura e c’è un altro gruppo di sceneggiatori che ne sta scrivendo un’altra. Quindi non lo so. Non so cos’accadrà.”

Simon Pegg, interprete di Montgomery Scott, è intervenuto al podcast Happy Sad Confused ed ha dichiarato: “Non credo che Quentin dirigerà il prossimo film di Star Trek. Sta facendo Once Upon A Time In Hollywood e credo che dopo dovrà fare un altro film. Non credo che possa dirigere un film di Star Trek nei prossimi due o tre anni.”

telegra_promo_mangaforever_2