Arrow: Stephen Amell parla del crossover con Black Lightning

Pubblicato il 2 Aprile 2018 alle 19:00

Le due serie vanno in onda su CW negli USA.

Stephen Amell, protagonista di Arrow, è intervenuto all’Awesome Con di Washington D.C.. Come riportato da ComicBook.com, l’attore ha parlato dell’eventuale crossover con Black Lightning: “Tutti fingono che non ci sarà un crossover con Black Lightning ma probabilmente lo faremo perché è così che funzionano le cose.”

“Tutto quello che puoi fare per espandere l’universo e continuare a costruire quello che abbiamo costruito nella nostra serie è grandioso. Sono felice che la serie di Black Lightning stia andando bene, spero che abbia una run di grande successo e mi piacerebbe esserne una piccola parte in qualche maniera o forma.”

Amell sembra quindi ottimista circa il crossover nonostante Salim Akil, showrunner di Black Lightning, abbia più volte reiterato che la serie non fa parte dell’Arrowverse: “Lo dico col dovuto rispetto, ma le serie dell’Arrowverse non sono rilevanti per lo show che stiamo facendo. La Warner Bros. e CW ci hanno permesso di creare il nostro mondo. Volevamo che il pubblico conoscesse questa famiglia prima che iniziassimo ad espanderla.”

Non è da escludere che Black Lightning possa svolgersi su una Terra parallela del multiverso esattamente come Supergirl.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45