God of War: gameplay inedito e prime dichiarazioni sull’ambientazione del sequel

0
God of War sarà il capitolo numero due per Kratos, dichiara il team Sony Santa Monica.

Mentre ci avviciniamo sempre di più alla tanto attesa pubblicazione di God of War, il nuovo e quarto videogioco della serie sviluppato da Santa Monica in esclusiva PlayStation 4 che ambienta la nuova avventura del semidio Kratos nella pericolosa e perfida mitologia norrena, il canale ufficiale YouTube di PlayStation continua a promuovere il titolo pubblicando un inedito video gameplay.

Le sequenze, commentate dagli sviluppatori, svela combattimenti contro i Troll, zone esplorative e tanto altro. Eccolo di seguito:

Come sappiamo ormai molto bene, Kratos si è lasciato alle spalle la mitologia greca e con il nuovo videogioco, ricordiamo in uscita dal 20 aprile 2018, intraprenderà un nuovo viaggio in quella norrena.

In merito all’ambientazione, in una recente intervista il Senior Community Strategist di Sony Santa Monica, Aaron Kaufman, ha dichiarato che il nuovo God of War è l’inizio di una nuova serie e che per ora  i prossimi capitoli del franchise resteranno solidi nella mitologia norrena e anche la società vuole continuare ad esplorare il tema dell’evoluzione di Kratos che interagisce con suo figlio. Ecco le parole nel dettaglio:

Questo God of War è il capitolo numero 2 di Kratos ed è una transazione sia per noi come team che per il personaggio stesso. Vogliamo restare nella mitologia norrena e vogliamo esplorare la relazione padre e figlio“.

Kaufman, in più, dichiara che il team non avrebbe introdotto Atreus solo come un personaggio in più, come a confermare che il figlio di Kratos avrà un fine e un ruolo importante nel vasto mondo di God of War.

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…
Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

Annunciato nel corso dell’E3 2016, God of War è ambientato nella mitologia norrena ed arriverà dal 20 aprile 2018 in esclusiva PlayStation 4.
Fonte: PSL
telegra_promo_mangaforever_2