Pokemon GO – Latios e Latias i prossimi leggendari

0
Aggiunti i prossimi leggendari di Pokemon GO.

Come ipotizzato da molti, saranno Latios e Latias i prossimi leggendari aggiunti in Pokemon GO: a rivelarlo sono le ormai consuete analisi del codice del gioco, dove è stata notata l’aggiunta degli sprite in 2D dei due Pokémon di Hoenn. Solitamente, gli sprite aggiunti sono ovviamente in 3D ma, come i giocatori si saranno accorti, attualmente Niantic ha deciso di utilizzare una grafica 8-bit per festeggiare il 1 aprile.

Per i meno esperti, Latios e Latias sono una coppia di leggendari di tipo Psico/Volante, che si differenziano sia per il colore (blu il primo, rosso il secondo) sia per il sesso. Per quanto riguarda il gameplay, il primo ha un’ottima statistica d’attacco, mentre Latias è più per la difensiva: considerando che i leggendari non possono essere messi a guardia delle Palestre, risulterà sicuramente più utile l’ottimo Attacco di Latios.

Da verificare ancora se i due subentreranno a Lugia come Raid Boss, o se verranno aggiunti come ricompense per il completamento delle ricerche sul campo.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2