I”s: svelati altri membri del cast del live-action

0
Lo staff della serie live-action dell’adattamento del manga di Masakazu Katsura ha annunciato altri cinque membri del cast.

Ku Ijima come Yasumasa Teratani

Yūki Ogoe come Jun Koshinae

Keisuke Tomita nel ruolo di Mokichi Kida

Atomu Mizuishi come Samejima

Takashi Ukaji come Hiromi Hanazono

 

La serie è interpretata da Amane Okayama (nella foto sotto) nel ruolo di Ichitaka Seto.

 

La serie sarà presentata quest’anno su BS Skyper! di SKY PerfecTV! e sul servizio Skyper! on demand, e sarà anche trasmessa in streaming. Keisuke Toyoshima sta dirigendo la serie.

Il manga originale è stato pubblicato in Italia da Star Comics.

Shy Ichitaka ha una cotta per la sua compagna di scuola Iori, ma da quando lei ha posato per foto semi-provocanti di costumi da bagno su una rivista ha un sacco di tipi squallidi che la importunano. Ichitaka ha quindi paura di far conoscere i suoi sentimenti nel caso lei pensi che sia solo un altro di questi tipi.

Diviso tra i suoi sentimenti fisici per Iori e il suo desiderio di vero amore, la vita di Ichitaka si complica quando la sua amica d’infanzia Itsuki torna dall’America e finisce per vivere nella sua casa!

Itsuki non è più la ragazzina che Ichitaka ricorda: è una ragazza aperta riguardo ai suoi sentimenti e non si vergogna a girare per casa solo in asciugamano! In che modo Ichitaka nasconderà Iori a Itsuki?

Il manga è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1997 al 2000. La serie ha ispirato un OVA in due parti nel 2002 e un OVA in sei parti intitolato I”s Pure nel 2006.

telegra_promo_mangaforever_2