Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 52° episodio [SPOILER]

0
Zetsu, uno storico nemico di Naruto, ex membro dell’Organizzazione Alba e terzo figlio di Kaguya Otsutsuki, torna a minacciare il mondo dei ninja.

Il numero 18 del 2018 del settimanale Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana, ha svelato la sinossi finale dell’episodio 52 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “L’Ombra di Sasuke“. L’episodio andrà in onda mercoledì 4 aprile 2018. Ecco qui di seguito la trama:

“Alimentati da una forza incrementata, lo Zetsu Bianco attacca il Team 7!
Boruto e il resto del suo team effettuano le indagini nella cava nella quale si nascondevano i ladri di gioielli e denaro dei Fulmitreni che sono stati assassinati. In quel momento, un mostro dalle sembianze strane e terrificanti, il famoso Zetsu Bianco, generato in origine da Kaguya Otsutsuki, appare…?!
Konohamaru questa settimana: quale decisione prenderà il capitano (Jonin) della squadra?!
Il Team 7 riesce a malapena a respingere lo Zetsu Bianco. Oltretutto, è possibile che altri essere simili, generati originariamente da Kaguya, possano apparire ed attaccare. Pertanto, considerando prima di tutto la sicurezza di Boruto, Sarada e Mitsuki, quali saranno le scelte di Konohamaru?!

Trama 2: “Dopo essersi introdotti in una cava abbandonata per indagare su dei ladri di gioielli dei Fulmitreni, il Team 7 viene improvvisamente attaccato dallo Zetsu Bianco, un’arma biologica in origine creata da Kaguya Otsutsuki e già sconfitta una volta dall’Allenza Ninja. La cava abbondata si rivela essere un posto storico che apparteneva una volta, dunque, al clan Otsutsuki“.

In più, ecco a voi di seguito il trailer dell’episodio 52 svelato alla fine dell’episodio 51:

https://twitter.com/VostfrHD/status/978950597687865344

Ricordiamo che dal 4 aprile 2018, giorno nel quale andrà in onda l’episodio 52 e avrà inizio l’arco narrativo degli esami di selezione dei Chunin, debutterà la nuova ending e opening nella serie animata.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 3 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, creata da Studio Pierrot e trasmessa ogni mercoledì su TV Tokyo, ha raggiunto i 51 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2