Nasce 20, il canale per film e serie tv: tutte le prime visioni

0
Nasce un nuovo canale free interamente dedicato al cinema e alle serie tv.

Bellissima notizia per tutti i fan: dal 3 aprile, gratuitamente sul digitale terrestre, sarà disponibile il nuovo canale 20, interamente dedicato al cinema e alle serie tv.

Già nel giorno d’esordio, martedì 3 aprile, dopo la partita di Champions esordirà in prima tv assoluta alle 23.50 la serie “The Girlfriend Experience”  che andrà in onda nella nuova formula tutte le sere ovvero quotidianamente con due episodi per 18 serate consecutive.

Nelle giornate successive, altre serie in prima tv in prima e seconda serata:“The Sinner”, “The Last Kingdom”,“Taken”, il già nominato “The Girlfriend Experience”, “Mr. Robot”, “Agent X”, “Blood Drive”, “Frequency”, “Proof”, “Hyde and Seek”.
Durante il corso della giornata invece, verranno trasmesse serie celebri come “Suits”, “Person of Interest”, “Rizzoli & Isles”, “The Mentalist”, mentre nel week-end ci sarà la possibilità  di effettuare maratone con diversi episodi consecutivi di serie tv famose (sei puntate di fila il sabato pomeriggio, 13 la domenica).Tra i titoli iniziali: “Rush Hour”, “Almost Human”, “Constantine” e “Lucifer”.

Di seguito, vi presentiamo le prime tv della fascia serale:

07. The Last Kingdom

Ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

telegra_promo_mangaforever_2