Batman Earth One: il Volume 3 arriva dopo Doomsday Clock

0
Gary Frank torna a disegnare il Cavaliere Oscuro su testi di Geoff Johns.

Gary Frank, disegnatore della saga di Batman: Earth One e della miniserie Doomsday Clock, entrambe su testi di Geoff Johns, è intervenuto su Twiter per rispondere ad un fan circa il terzo volume della saga del Cavaliere Oscuro: “Abbiamo realizzato due terzi del volume prima di iniziare Doomsday Clock. Il piano è quello di terminare Doomsday Clock e poi finire Batman: Earth One. E poi faremo… Oh, no, non posso dire nient’altro. Mi dispiace.”

Il volume dovrebbe quindi vedere la luce non prima dell’autunno 2019 o, addirittura, nel 2020.

Batman: Earth One è una serie di graphic novel che reinventano il mondo del Cavaliere Oscuro in chiave moderna. Tra i cambiamenti più rilevanti, il maggiordomo Alfred diventa un ex-soldato che addestra Bruce.

La serie Earth One comprende Superman di J. Michael Straczynski e Shane Davis, Wonder Woman di Grant Morrison e Yanick Paquette, Green Lantern di Corinna Bechko e Gabriel Hardman, Teen Titans di Jeff Lemire e sono in arrivo Aquaman di Francis Manapul e The Flash di Straczynski.

Doomsday Clock è il sequel ufficiale di Watchmen che funge da crossover con il DC Universe ed è costituito da dodici numeri. Si concluderà a dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2