Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

0
L’attore ed ex-governatore della California ha compiuto 70 anni il luglio scorso.

TMZ riporta che il celebre attore ed ex-governatore della California Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza a cuore aperto nella giornata di giovedì. L’intervento, durato alcune ore, si è reso necessario a causa di alcune complicazioni che hanno fatto seguito alla sostituzione di una valvola cardiaca. Le condizioni dell’attore sono stabili.

Nel 1997, Schwarzenegger è stato sottoposto alla sostituzione di una valvola cardiaca a causa di una malformazione congenita. L’ex-culturista spiegò che l’operazione non aveva nulla a che fare con l’assunzione di steroidi.

Schwarzenegger tornerà nel ruolo di Terminator nel nuovo film della saga, affiancherà Danny DeVito e Eddie Murphy nel sequel de I Gemelli, sarà il protagonista della serie western Outrider ed interpreterà il Presidente degli USA nell’action movie demenziale Kung Fury.

Negli ultimi tempi, l’attore è entrato più volte in polemica con il Presidente Donald Trump circa la lotta sui cambiamenti climatici e sulla questione razziale.

telegra_promo_mangaforever_2