Pappa e Ciccia (Roseanne): arriva la seconda stagione del revival

0
La prima stagione è attualmente in corso negli USA.

Entertainment Weekly annuncia che ABC ha ordinato la seconda stagione del revival di Pappa e Ciccia, titolo italiano della celebre sit-com Roseanne. La season premiere, andata in onda martedì scorso negli USA, ha registrato quasi 22 milioni di telespettatori.

Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che gli americani abbiano dato il bentornato alla famiglia Conner nelle loro case. La serie è attuale e rilevante oggi tanto quanto lo era 21 anni fa. Non vediamo l’ora di scoprire cos’abbia in serbo il team di Roseanne per l’anno prossimo.”

Variety annuncia che Johnny Galecki (The Big Bang Theory) è in trattative per tornare nel ruolo di David Healy nel revival della sit-com Pappa e Ciccia (Roseanne).

La prima stagione del revival della sit-com andata in onda per nove stagioni, tra il 1988 e il 1997, è composta da nove episodi. Il revival vede il ritorno di Roseanne Barr, John Goodman, Sara Gilbert, Laurie Metcalf e Johnny Galecki. Sarah Chalke, che interpretava Becky, torna nel nuovo ruolo di Andrea.

Il revival è realizzato dai produttori esecutivi della serie originale: Tom Werner, Roseanne Barr, Bruce Helford e Sara Gilbert.

telegra_promo_mangaforever_2