Pokemon GO- solo una chance per catturare Mew?

0
Confermata l’ipotesi dell’incontro con un Leggendario dopo il completamento delle missioni di ricerca… ma potrebbe esserci una sola chance di catturare Mew.

La pagina giapponese di Pokemon GO ha confermato che, una delle ricompense del completamento delle missioni di ricerca, sarà l’incontro con un Pokemon leggendario, a prescindere dalla speciale ricerca dedicata esclusivamente a Mew.

Nello specifico, la pagina riportava un Moltres incontrato in modo selvatico e dunque catturabile con le PokéBall normali, come ad esempio le Ultra Ball (che, come tutti sappiamo, aumentano di molto la possibilità di cattura del Pokemon) e questo spiega anche le recenti modifiche al codice di leggendari come Zapdos, ad esempio.

Tutte buone notizie, considerando che sì la missione di ricerca riguardante Mew è completabile solamente una volta e dunque ci sarà la possibilità di catturare un solo Mew (che si presenterà o in natura o in qualche altra modalità, ma sicuramente in maniera “cinematografica”) ma le probabilità di “acchiapparlo” sarebbero, stando a quanto riportato, vicine al 100%.

Solo l’esperienza ci darà informazioni certe riguardanti questo e, considerando l’inizio delle missioni, a tutti gli allenatori non resta che partire e completare le sfide!

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2