Donald Glover risponde ad FX sulla cancellazione di Deadpool pubblicando in rete la sceneggiatura

0
Il rapper/produttore/regista/sceneggiatore/attore statunitense avrebbe dovuto realizzare una serie animata su vietata ai minori sul personaggio Marvel. Il progetto, prodotto da FX, è stato cancellato, ma Glover si è voluto togliere un piccolo sassolino dalla scarpa …

In una rara apparizione sul suo profilo ufficiale Twitter, Donald Glover in arte Childish Gambino ha voluto mettere in chiaro le cose sulla cancellazione di Deadpool, serie animata che lui e suo fratello Stephen avrebbero dovuto realizzare per FX.

“A causa di differenze creative, FX, Donald Glover, Stephen Glover e Marvel Television hanno deciso di separarsi dalla serie animata di Deadpool della Marvel, ed FX non sarà più coinvolto nel progetto”. Così il network aveva commentato la notizia in un comunicato stampa uscito in settimana, ma il creatore/attore protagonista di Atlanta ha detto la sua attraverso i suoi canali social.

“Per la cronaca, non ero troppo impegnato per lavorare su Deadpool” ha fatto sapere Glover sul suo account, poco prima di pubblicare una finta sceneggiatura carica di ironica in stile Wade Wilson (dedicata a Sudan, il rinoceronte bianco morto negli scorsi giorni)

Trovate la sceneggiatura nella gallery in basso:

 

telegra_promo_mangaforever_2