Amazon Prime Video – le novità di aprile 2018

0
Nuovi contenuti Amazon per tutti i clienti Prime.

Anche questo mese Amazon rinnova i contenuti per gli abbonati Prime arricchendolo con nuovi titoli adatti ad ogni tipo di spettatore e ai vari gusti personali di ognuno. L’abbonamento a Prime Video consente di guardare film e serie TV dal sito di Prime Video tramite computer o attraverso l’applicazione Prime Video su Smartphone e tablet Android, Dispositivi iOS, Smart TV Samsung, Sony e LG, Tablet Fire, PlayStation,Xbox One, Apple TV o sulla TV tramite la nuova Fire TV Stick.

Di seguito, le novità di aprile 2018:

All or Nothing: The Michigan Wolverines – 6 aprile

Narrato dalla star di NCIS Mark Harmon, questa docuserie segue le gesta epiche e i dietro le quinte della stagione 2017 dei Michigan Wolverines, la mitica e invincibile squadra di football americano universitario guidata da Jim Harbaugh. La serie fornisce anche uno sguardo intimo delle vite degli atleti studenti incaricati di portare avanti il lignaggio dei favolosi Michigan, sia dentro sia fuori dal campo.

Bosch (Stagione 4) – 13 aprile

Il detective Harry Bosch sarà di nuovo su Prime Video con la quarta stagione di Bosch. In questa stagione di dieci episodi, un avvocato viene assassinato alla vigilia del suo processo per i diritti civili contro la polizia di Los Angeles e Bosch è incaricato di guidare una Task Force per risolvere il crimine prima che la città esploda in una rivolta. Bosch deve così seguire ogni traccia possibile, anche se in questo modo il suo dipartimento finirà inevitabilmente sotto i riflettori. Gli omicidi si intrecciano e Bosch deve riconciliarsi con il suo passato e ritrovare quel senso di giustizia che da tempo lo aveva abbandonato.
Basate sui romanzi best seller di Michael Connelly le puntate, della durata di un’ora, vedono nel cast Titus Welliver (Lost) nel ruolo del Detective della squadra omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nei panni di Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nel ruolo del tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nei panni di Maddie Bosch e Lance Reddick (The Wire) nel ruolo di vice capo Irvin Irving.

All or Nothing: Dallas Cowboys (Stagione 3) – 27 aprile

All or Nothing: Dallas Cowboys ritorna per la terza stagione. La docuserie segue i Dallas Cowboys durante la tumultuosa stagione del 2017 iniziata con l’obbiettivo di giungere fino al Super Bowl e finita con l’esclusione, a solo una partita di distanza, dai playoff. Il tutto corredato da un vortice di emozioni e di polemiche. All or Nothing è la prima serie a portare il pubblico a vivere ciò che succede negli spogliatoi, a bordo campo e fuori dal campo, fornendo uno sguardo unico sulla realtà di una squadra di football americano dell’NFL.

The Crossing – 27 aprile

The Crossing racconta le vicende di un gruppo di rifugiati che fuggono da un paese devastato dalla guerra e che sono alla ricerca di asilo in un piccolo villaggio americano di pescatori, ma la guerra da cui scappano non è ancora avvenuta. Mentre il governo prova a scoprire la verità riguardo a questa misteriosa migrazione solo una cosa è certa: la vita degli abitanti del villaggio e dei nuovi arrivati non sarà mai più la stessa.
Nel cast Steve Zahn (War for the Planet of the Apes, Captain Fantastic) nei panni di Jude Miller, Natalie Martinez (Death Race, End of Watch) come Reece, Sandrine Holt (House of Cards, The Returned) nei panni Emma Ren, Rick Gomez (Band of Brothers, Sin City) nei panni di Nestor, Jay Karnes (The Shield) come Craig Lindauer, Marcuis Harris (Grey’s Anatomy) as Caleb, Simone Kessel (Of Kings and Prophets) come Rebecca, Kelley Missal (Sleepy Hollow) nel ruolo di Hannah, Rob Campbell (Hedwig and the Angry Inch) nei panni di Paul, Grant Harvey (The Secret Life of the American Teenager) come Roy, Bailey Skodje (If there be Thorns) nel ruolo di Leah, John D’Leo (The Family) come Will, Luc Roderique (Godzilla) nei panni di Bryce e Tommy Bastow (Angus, Thongs and Perfect Snogging) nel ruolo di Marshall. La serie è prodotta da ABC Studios.

Vendetta – Una Storia D’Amore – 28 aprile

Il film Vendetta – Una Storia d’Amore narra la vicenda di Teena che, tornando a casa con la figlia, incrocia lungo la strada alcuni delinquenti che abusano di lei davanti agli occhi atterriti della bambina. La piccola sarà in grado di identificare gli stupratori, ma nonostante questo non sarà fatta giustizia perché i criminali, con il sostegno di un avvocato disonesto, saranno scagionati. Un ufficiale di polizia (Nicholas Cage) non riesce ad accettare la grave ingiustizia subita dalla donna e decide di vendicarla a tutti i costi.

telegra_promo_mangaforever_2