Star Wars -Meryl Streep sarà Leia in Episodio IX?

0
La petizione lanciata dai fan potrebbe aver avuto l’effetto sperato.

Prima dell’arrivo de Gli Ultimi Jedi nelle sale cinematografiche, i fan hanno lanciato una petizione online, con obiettivo 8000 firme, per far interpretare Leia in Episodio IX a Meryl Streep, attrice pluripremiata amatissima dal pubblico. Dopo oltre quattro mesi, la petizione ha quasi raggiunto l’obiettivo prefissato (toccando quota 7.800 firme) ed i portavoce dell’iniziativa cominciano a voler affermare le loro ragioni.

“Dopo la morte di Carrie Fisher, abbiamo lanciato questa petizione indirizzata alla Disney, a Lucasfilm e al suo presidente Kathleen Kennedy, e al co-sceneggiatore e regista di Episodio IX JJ Abrams. Questo in quanto più volte è stato detto di non voler ricreare artificialmente tramite il CGI Leia. Come fan della saga e di Carrie Fisher, vogliamo che Leia continui a brillare anche in Episodio IX e Meryl Streep è la candidata ideale a questo compito” si legge sulla petizione.

Le questioni proposte trovano fondamento anche nel comunicato ufficiale Lucasfilm, dove si afferma di non voler ricreare Leia tramite mezzi digitali. Sarà dunque Meryl Streep la sostituta di Carrie Fisher?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2