My Hero Academia – Game Project: aggiunti un Villain e un Hero, prime immagini

0
Due nuovi personaggi entrano nel roster di personaggi giocabili di My Hero Academia: Game Project.

Attraverso le prime informazioni apparse in anteprima in rete del numero 18 di Weekly Shonen Jump, disponibile da lunedì 2 aprile 2018 in Giappone, apprendiamo che due nuovi personaggi giocabili saranno introdotti nel roster di My Hero Academia: Game Project (One’s Justice nell’edizione giapponese), il videogioco per le console di ultima generazione ispirato a My Hero Academia, ossia il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump.

In particolare i due personaggi inclusi sono, rispettivamente, un Hero e un Villain, ovvero Shota Aizawa (Eraser Head) e Stain (Chizome Akaguro).

I due personaggi ideati da Kohei Horikoshi possiedono una differente caratteristica denominata “QUIRK”:

  • Shota Aizawa è il Professore del Liceo Yuhei responsabile della sezione Hero 1-A frequentata dai protagonisti dalla serie. Il suo soprannome da Pro Hero è “Eraser Head” e possiede il Quirk “Annullamento”. Il potere gli conferisce la possibilità di cancellare il potere e le abilità altrui con lo sguardo.
  • Stain è un Villain conosciuto per essere l’assassino di Heroes e possiede il Quirk “Coagulazione” il quale gli permette, una volta essere entrato a contatto del sangue dell’avversario, di bloccare i movimenti di quest’ultimo e assassinarlo grazie al suo grande arsenale di armi contundenti.

Di seguito, ecco a voi l’estratto di Weekly Shonen Jump che annuncia i due nuovi personaggi giocabili. Oltre al concept art dedicato, vi sono anche quattro immagini che mostrano gli Hero in azione:

AGGIORNAMENTO:

Nelle ultime BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha diramato il comunicato ufficiale attraverso il quale conferma che Stain e Shota Aizawa si uniranno al cast di MY HERO Game Project, titolo previsto per il 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Digital via STEAM® e altri distributori.

L’Hero Killer Stain può paralizzare il proprio bersaglio ingerendo campioni del loro sangue. Basta leccare il sangue dal suo coltello per attivare la sua Unicità.

Shota Aizawa, conosciuto anche come Eraser Head, è un Pro Hero e un insegnante della Classe 1-A della U.A. La sua Unicità gli permette di annullare i poteri di chiunque solo guardandolo.

Inoltre, il distributore ha anche pubblicato delle inediti immagini dei personaggi che potete vedere nella seguente gallery:

Per il momento, i personaggi giocabili sono: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Tomura Shigaraki, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shoto Aizawa e Stain.

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Infine, My Hero Academia: Game Project è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2