The Promised Neverland: la copertina del volume 8 del manga

0
J-POP ha pubblicato il secondo volume di The Promised Neverland dal 28 marzo.

Da mercoledì 4 aprile 2018 Shueisha pubblicherà in tutto il Giappone e nei negozi online il volumetto numero 8 di The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), il manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump ed edito in Italia da J-POP.

Manca davvero poco alla pubblicazione della new entry del fenomeno manga del momento e sul web è apparsa la copertina ufficiale. Eccola di seguito con Ray e Emma:

In Italia il manga è edito da J-POP e il secondo volume è disponibile per l’acquisto da questa settimana.

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 81 con 7 volumi pubblicati.

Al momento, non sono ancora stati rivelati piani su una futura serie animata sebbene i fan giapponesi la desiderino. In Italia sono disponibili i primi due volumi editi da J-POP.