My Hero Academia: la copertina e il sommario del 18° volume del manga

0
Il manga di My Hero Academia è pubblicato anche in Italia da Edizioni Star Comics.

Mentre “cresce la febbre” per la terza stagione animata di My Hero Academia la cui data di debutto è prevista il 7 aprile 2018, i lettori giapponesi stanno attendendo anche il volume numero 18 del manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi che sarà pubblicato dal 4 aprile 2018.

Dal momento che manca una settimana dalla pubblicazione ufficiale, in rete è apparsa la copertina ufficiale del volume numero 18 che potete guardare di seguito. Kohei Horikoshi si dimostra ancora una volta un designer fenomenale:

In più, siamo a conoscenza anche del sommario del nuovo volume il quale sarà composto da un totale di 10 capitoli (dal 158° al 167°) riprendendo gli eventi del volume numero 17.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 176 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 13 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

La terza stagione animata di My Hero Academia, con un totale di 25 episodi, arriverà dal 7 aprile 2018.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.