Gambit, nuova svolta: c’è una data di inizio per la produzione

0
Il film farà parte dell’universo cinematografico degli X-Men.

Dopo gli scossoni subiti dal film, con l’esclusione sia di  Channing Tatum che del regista Doug Liman, Gambit dovrebbe finalmente aver ritrovato una nuova stabilità e avere finalmente fissata una data d’inizio per la produzione: stando a quanto riportato da Omega Underground il film entrerà in produzione a partire dal prossimo 19 giugno. La 20th Century Fox, sempre secondo la fonte, dovrebbe presto diramare un comunicato ufficiale per annunciare la ripresa del progetto e il nuovo regista.

Questa teoria è confermata dal fatto che la data d’uscita di Gambit è sempre rimasta fissata per il 7 giugno 2019, nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale a riguardo. In caso si confermasse questa la reale data, le riprese dovrebbero obbligatoriamente partire al massimo questa estate, con molta probabilità in Canada.

Lizzy Caplan sarà co-protagonista, probabilmente nel ruolo di Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans  o in quello  della supervillain telepatica Candra, recentemente confermata come avversaria principale di Gambit nel film. Daniel Craig sarebbe in lizza per interpretare un altro villain, probabilmente Sinistro.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2