Pokemon GO – primo sguardo a Mew (anche shiny) e i piani futuri di Niantic

0
Due dirigenti Niantic parlano dei prossimi piani per Pokemon GO.

Direttamente dal recente hubraum 5G Meetup di Berlino, i due dirigenti Niantic Omar Tellez (vicepresidente dello sviluppo commerciale di Niantic) e Michael Jones (consulente strategico di Niantic) hanno, oltre che discusso del 5G, rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo i prossimi piani dell’azienda per Pokemon GO.

La più grande novità è senza dubbio l’intenzione di organizzare un grande evento in Germania per la prossima estate, a cui ci si aspetta che partecipino circa 100.000 utenti e che dunque fa pensare a qualcosa di simile al Pokemon GO Fest, già organizzato lo scorso anno in Giappone (con scarsi risultati, però).

L’altra notizia, che circola ormai da tempo negli ambienti vicini al gioco, è quella dell’introduzione di una chat nel gioco, in modo da permettere ai vari utenti di organizzarsi per eventi o Raid (senza dover usare altre applicazioni di messaggistica).

L’argomento più curioso toccato resta però sicuramente quello riguardante dei Pokemon “personalizzati”: si sta infatti pensando a una funzionalità che differenzi i Pokemon incontrati da giocatore a giocatore, anche magari a seconda dei progressi nel gioco raggiunti dall’allenatore in questione.

Come sappiamo poi, è stato recentemente annunciato un nuovo evento relativo a delle speciali ricerche le quali, con molta probabilità, daranno l’occasione agli allenatori più abili di incontrare Mew. Grazie all’App Store possiamo finalmente dare un primo sguardo alle sembianze del Pokemon nel gioco:

Nel codice poi è stata aggiunta anche la versione shiny del Leggendario.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2