Sense8: l’episodio finale durerà 151 minuti

0
L’episodio conclusivo sarà presentato in anteprima a Chicago.

L’episodio speciale di Sense8, di fatto un film tv conclusivo, dal titolo “Amor Vincit Omnia”, durerà 151 minuti.

Il 21 aprile l’episodio verrà trasmesso in anteprima al Music Box Theatre di Chicago, terra natia delle creatrici del telefilm le sorelle Wachowski, che saranno presenti in sala insieme ad alcuni componenti del cast e della crew.
Non c’è ancora la data ufficiale di quando sarà disponibile su Netflix l’episodio, ma resta tuttora probabile la data del 17 maggio (Giornata Internazionale contro Omofobia, Bifobia e Transfobia).

Netflix aveva cancellato la serie dopo due stagioni ma l’ondata di petizioni dei fan ha fatto sì che Sense8 avesse un film tv conclusivo per chiudere le storie dei protagonisti tanto amati dagli spettatori.

Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, in seguito a una violenta visione, si ritrovano uniti da un’inspiegabile connessione mentale. D’un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti non dovranno soltanto abituarsi alle proprie nuove capacità e a convivere gli uni con gli altri, condividendo i segreti più reconditi, ma saranno anche costretti a cercare di scoprire come mai la loro vita sia in pericolo. Nella seconda stagione, le forze del male continuano a perseguitare gli otto membri della cerchia. I sensate scopriranno di più sulla BPO, l’organizzazione segreta che perseguita la loro cerchia e altre persone come loro, e faranno di tutto per proteggersi da questa letale minaccia.

telegra_promo_mangaforever_2