Due Come Noi (Kyo Kara Ore Wa) diventa una serie tv

0
Il manga originale del maestro Hiroyuki Nishimori è in corso di pubblicazione italiana per Goen.

Shonen Sunday annuncia che lo storico manga degli Anni 90 Due Come Noi (Kyo Kara Ore Wa!!, Da Oggi Io!!) del maestro Hiroyuki Nishimori diventerà una serie tv dal vivo, che andrà in onda su NTV nello slot domenicale Nichiyou Drama dal mese di Ottobre 2018.

La serie sarà diretta da Yuichi Fukuda (Gintama, Hentai Kamen) e Kento Kaku (Ranma ragazzo nel film tv Ranma 1/2) interpreterà Takashi Mitsuhashi:

Il maestro Nishimori ha serializzato Due Come Noi sulle pagine di Shonen Sunday Super tra il 1988 e il 1990 e poi su Weekly Shonen Sunday dal 1990 al 1997 (38 volumi); una serie animata in 10 OVA, realizzata dallo studio Pierrot e per Toho, è uscita tra il 1993 e il 1996.

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Goen:

“Due Come Noi è un appassionante serial incentrato sulle tragicomiche avventure di due liceali-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il “responsabile” tutto d’un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che presto si rivelerà essere grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale…”

Gli OVA sono editi da Yamato Video.

telegra_promo_mangaforever_2