The Crown: Tobias Menzies sarà il principe Filippo nella terza stagione

0
L’attore raggiunge Olivia Colman e Helena Bonham Carter nella serie di Netflix.

Dopo rumor, indiscrezioni e ritrattazioni, ecco chi sarà il principe Filippo da adulto nella terza stagione di The Crown, l’acclamato e ambizioso period drama di Netflix, come riporta in esclusiva Deadline.

Tobias Menzies celebre per il ruolo di Edmure Tully in Game of Thrones e di Frank e Black Jack Randall in Outlander, nonchè di Bruto nella serie Rome, ha surclassato il chiacchierato Paul Bettany nel ruolo principale accanto a sua maestà Elisabetta, che sarà interpretata da Olivia Colman.

I due prenderanno il posto rispettivamente di Claire Foy e Matt Smith, che hanno interpretato Filippo e Elisabetta nelle prime due stagioni. Menzies è anche nel cast di The Terror, appena arrivata negli Usa su AMC e in Italia su Amazon.

Helena Bonham Carter prenderà invece il posto di Vanessa Kirby nei panni della principessa Margaret. Come ancipato da tempo dal creatore Peter Morgan, l’obiettivo del telefilm, uno dei più costosi della storia e di Netflix, è cambiare ogni due stagioni gli interpreti per un più realistico procedere con l’età, in un progetto generale di sei stagioni. Le ultime saranno molto più vicine ai giorni nostri.

Ecco il confronto fra attore e realtà:

Fonte: Deadline

telegra_promo_mangaforever_2