High School DxD Hero, il secondo video promo della serie animata

0
La quarta serie animata derivata dai racconti originali di Ichiei Ishibumi e Miyama-Zero andrà in onda dal 10 Aprile 2018.

Media Factory ha pubblicato il secondo video promozionale di High School DxD Hero, la quarta serie animata per la tv tratta dalla serie di light novel High School DxD di Ichiei Ishibumi (testi) e Miyama-Zero (illustrazioni) che debutterà il 10 Aprile 2018 sulle reti tv giapponesi.

Il PV è accompagnato dalle note della canzone Switch interpretata da Minami:

High School DxD Hero è realizzato dallo studio Passione (Rail Wars!) per la regia di Yoshifumi Sueda (MAOYU, So, I Can’t Play H!) e la sceneggiatura di Kenji Konuta (Servamp). Il character design è curato da Makoto Uno (The Qwaser of Stigmata, Love Hina).

La serie animata adatterà il contenuto dei volumi 9 e 10 delle novel.

QUI il primo PV e QUI lo spot tv.

High School DxD nasce nel 2008 come serie di light novel serializzate sulle pagine della rivista Dragon Magazine edita da Fujimi Shobo (gruppo Kadokawa); la serie si compone attualmente di 25 volumi.

La prima trasposizione animata, intitolata High School DxD (12 episodi), ha debuttato sulle reti tv giapponesi nell’Inverno del 2012; la seconda, High School DxD New (12 episodi), ha esordito nella stagione estiva del 2013; la terza, High School DxD BorN (12 episodi), arrivata in Italia grazie a Yamato Animation, ha iniziato a essere trasmessa nella Primavera del 2015.

telegra_promo_mangaforever_2