Star Wars: Mark Hamill racconta la faida con William Shatner di Star Trek

0
Gli Ultimi Jedi uscirà il prossimo 11 aprile in home video.

Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, è stato intervistato da Sway’s Universe ed ha parlato del suo ambiguo rapporto con William Shatner, interprete di James T. Kirk nella serie originale di Star Trek: “Carrie Fisher mi disse ‘Segui William Shatner su Twitter, è simpatico.’ Le ho risposto ‘Okay, lo seguirò.’ Nel giro di due ore, Shatner ha pubblicato lo screenshot di Twitter che diceva ‘Mark Hamill ti segue’ e lui ha scritto ‘Una storia horror di quattro parole.'”

“Non sapevo come prenderla, dico sul serio. Se fosse stato un mio amico personale avrei detto che si trattava di umorismo perverso o cose del genere. Credo che voglia avere una faida divertente con me. Non so dove abbia imparato a farlo perché credo che una faida debba essere reciproca, non può essere unilaterale. Ed io non ho alcuna ragione per avercela con lui. Sono un amante, non un combattente.”

Sulla rivalità tra i fan di Star Wars e Star Trek: “Possono piacerti entrambi. Alcuni dei miei migliori amici vengono da Star Trek, come Brent Spiner. Ed ho conosciuto Leonard Nimoy, un tipo fantastico. Ma non saprei dire su William Shatner.”

Lo scorso 8 marzo, Hamill ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles. Shatner ha twittato un’altra frecciata sarcastica: “Chiedi una stella sul lato sud della strada. Io sono sul lato nord e non voglio che l’isolato si svaluti.”

telegra_promo_mangaforever_2