Dragon Quest XI: gameplay trailer e data d’uscita

0
Il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha iniziato a trasmettere il filmato d’apertura e un video di gameplay per Dragon Quest XI: Echoes of Elusive Age (Dragon Quest XI: Sugisarishi Toki o Motomete)

I video rivelano che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 in Occidente il 4 settembre.

IGN ha riferito mercoledì che il gioco verrà lanciato sia su PS4 che su PC via Steam in Nord America e in Europa nello stesso giorno. Tuttavia, il gioco non avrà una versione per Nintendo 3DS in Occidente come in Giappone. Un rappresentante di Square Enix ha confermato con IGN che la prevista versione di Nintendo Switch per l’Occidente non sarà disponibile quest’anno e potrebbe essere disponibile “molto più tardi”.

Il creatore di Dragon Quest Yuji Horii aveva annunciato a luglio che il gioco sarebbe stato disponibile in Occidente quest’anno.
Il gioco è stato distribuito in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo 3DS il 29 luglio. Il protagonista del gioco è un giovane eroe cresciuto nella tranquilla città di Ishi nel mondo di “Lotozetacia”. Il giorno in cui ha compiuto 16 anni (quando uno diventa adulto ad Ishi) inizia un’avventura. L’amico del protagonista è Kamyu, un ladro dai capelli blu che il ragazzo ha incontrato nel suo viaggio.

 

telegra_promo_mangaforever_2