Dawson’s Creek: durante la reunion, il cast ha parlato dell’eventuale reboot

0
La serie tv è andata in onda dal 1998 al 2003.

Per celebrare il 20° anniversario di Dawson’s Creek, Entertainment Weekly ha organizzato la reunion del cast originale James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter), Katie Holmes (Joey Potter), Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan)

Kevin Williamson, creatore della serie, ha dichiarato: “Ci siamo visti nel corso degli anni ma non tutti insieme in questo modo. Ogni volta che incontro James, Josh, Katie e Michelle sono molto felice. E’ stato un momento molto speciale della mia vita.”

Meredith Monroe: “E’ stato come crescere insieme al pubblico. Sono stata felice che la serie sia stata girata a Wilmington. Ci siamo legati in un modo che non sarebbe stato lo stesso se fossimo stati a New York o a Los Angeles.”

Su un eventuale reboot, Van Der Beek dichiara: “Dovrebbe essere una totale reinvenzione della serie.

Katie Holmes: “Quello che mi piace di questa serie è che esisteva prima dei social media, prima di internet ed era nostalgica già mentre giravamo. Mi piace così com’è, per essere onesti.”

Kevin Williams respinge l’idea di un reboot creato da lui ma è aperto all’ipotesi che possa farlo qualcun altro: “In Dawson’s Creek ho espresso me stesso per quello che ero in quel momento della mia vita. Ed eccomi ad un’altra età, in un altro momento della mia vita. Non so cosa potrei aggiungere sul piano emotivo oggi. Ma non vedo l’ora che lo faccia qualcun altro. Non credo che potrò farlo io ma sarò ben felice di guardare un reboot.”

telegra_promo_mangaforever_2