Persona 5 the Animation: i primi 6 minuti del primo episodio

0
La serie basata sul celebre videogioco torna in una nuova veste animata

Il sito ufficiale della serie animata televisiva PERSONA 5 the Animation ha iniziato a trasmettere i primi sei minuti del primo episodio, che potete vedere qui di seguito:

https://www.dailymotion.com/video/x6gzhcw

I primi sei minuti del primo episodio sono stati presentati in streaming all’interno del programma radio online PERSONA 5 the Animation sul servizio AbemaTV in Giappone il 28 marzo.

L’anime sarà presentato in anteprima il 7 aprile alle 24:30 (in pratica l’8 aprile alle 12:30) sui canali Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11. In quel momento, sarà trasmesso anche in contemporanea in Giappone sul servizio AbemaTV. MBS manderà in onda l’anime alle 26:08 (2:08) e GyaO! inizierà lo streaming il 9 aprile alle 12:00 pm

I membri del cast originale riprenderanno i loro ruoli per l’anime:

Jun Fukuyama nel ruolo del protagonista Ren Amamiya

Mamoru Miyano nei panni di Ryuji Sakamoto

Ikue Otani come Morgana

Nana Mizuki nei panni di Anne Takamaki

Tomokazu Sugita come Yusuke Kitagawa

Rina Satou come Makoto Niijima

Aoi Yūki come Futaba Sakura

Haruka Tomatsu nei panni di Haru Okumura

Sōichiro Hoshi nel ruolo di Goro Akechi

I membri del cast del doppiaggio del gioco riprendono, dunque, i loro ruoli anche per l’anime. Masashi Ishihama (From the New World, Kamichu!) dirige Persona 5 the Animation e il produttore del gioco Katsura Hashino è accreditato per il concept originale della storia. Satomi Ishikawa (Convenience Store Boy Friends) sta adattando i disegni originali dei personaggi di gioco di Shigenori Soejima per l’animazione. Kazuma Kaneko è accreditato per aver caratterizzato i demoni del gioco originale. Shinichi Inotsume (Persona 5 the Animation – The Day Breakers -) è responsabile degli script delle serie. Shōji Meguro, come già fatto per il gioco, comporrà la musica dell’anime.

L’ultima uscita nella serie di giochi di ruolo Persona è stata distribuita per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il 15 settembre 2016; in Occidente nel 2017. Il gioco includeva sequenze animate dello studio di Production I.G.

Persona 5 the Animation – The Day Breakers – è lo speciale anime televisivo di A-1 Pictures andato in onda il 3 settembre 2016. Lo speciale è un prologo sulla organizzazione di giovani ladri al centro del gioco.

telegra_promo_mangaforever_2